RSA

La Casa Serena - Leffe è una Fondazione di diritto privato Onlus (senza scopo di lucro) ai sensi dell’art. 3 della Legge Regionale 13 febbraio 2003 n. 1 e riconosciuta con D.G.R. n. VII/16274 del 06.2.2004.

La nuova sede, sita nel centro del Comune di Leffe (Bg) ed aperta nel 2001, è stata progettata tenendo conto delle vigenti normative in materia di sicurezza, di residenze collettive e soprattutto assistenza socio-sanitaria ed è quindi in possesso degli standard strutturali necessari all’autorizzazione al funzionamento.

Disponiamo di 103 posti letto per anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti accreditati presso la Regione Lombardia in regime di convenzione con il S.S.N.. Ospitiamo prevalentemente persone anziane in età pensionabile ma possono anche essere ospitate persone di età inferiore che si trovino in condizioni di incapacità a condurre una vita autonoma.

A conferma dell’attenta gestione qualitativa del servizio rivolto ai nostri Ospiti, siamo in possesso della Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in base alla normativa UNI EN ISO 9001 con applicazione della normativa UNI 10881.

Modalità di presentazione della domanda di accesso

Area Documentale