Amministrazione trasparente

Carte dei Servizi

La Carta dei Servizi la trovate qui

L’Integrazione alla Carta dei Servizi specifica per la degenza privata la trovate qui

La Carta dei Servizi Riabilitazione e terapia fisica per utenti esterni la trovate qui

La Carta dei Servizi dell’Ambulatorio Geriatrico per esterni la trovare qui

Class Action

Nel corso degli ultimi 5 esercizi non sono pervenuti ricorsi in giudizio a tutela degli stakeholders per interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei.

Costi Contabilizzati dei servizi erogati agli Utenti

Il prospetto dei costi contabilizzati aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Liste d’attesa

Le modalità di presentazione della domanda di accesso ai posti di degenza accreditati a contratto in regime di ricovero definitivo le trovate qui

Negli ultimi 5 esercizi non sono stati erogati contributi

Bilancio 2022, completo di allegati, e relativa Relazione del CTC

Bilancio 2021, completo di allegati, e relativa Relazione del CTC

Bilancio 2020, completo di allegati, e relativa Relazione del CTC

Bilancio 2019, completo di allegati, e relativa Relazione del CTC

Bilancio 2018, completo di allegati, e relativa Relazione del CTC

Non applicabile

Non applicabile

ANNO 2022

La griglia di rilevazione dell’anno 2022 (allegato 2.4 alla Delibera n. 201/2022) può essere visualizzata qui

L’attestazione, da parte del Legale Rappresentante, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dell’anno 2022 può essere visualizzata qui

La Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV può essere visualizzata qui


ANNO 2023

La griglia di rilevazione dell’anno 2023 (allegato 2.4 alla Delibera n. 203/2023), completa dell’attestazione da parte del Legale Rappresentante sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, può essere visualizzata qui

La griglia di monitoraggio al 30.11.2023 (allegato 6.4 alla Delibera n. 203/2023) può essere visualizzata qui

ACCESSO CIVICO

Alla data del 31 Maggio 2024, non sono pervenute richieste di accesso civico nel corso degli ultimi 5 esercizi. Il registro delle richieste è consultabile qui.

Ai seguenti link potete trovare:

La responsabilità del procedimento è in capo al Legale Rappresentante della Fondazione, Paola Maria Merelli, contattabile all’indirizzo mail info@casaserenaleffe.it.

Dati Ulteriori

Il prospetto aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Il prospetto aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Il prospetto riepilogativo di Contributi e Sovvenzioni da P.A. aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Le rette di degenza attualmente applicate le trovate qui

Lo schema di contratto-tipo lo trovate qui

Lo Statuto della Fondazione lo trovate qui

L’organigramma della R.S.A. lo trovate qui

Il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Consigliere è svolto a titolo gratuito.

Il compenso del Presidente dell’Organo di controllo (incaricato anche della revisione) è di € 1.200 oltre IVA e cassa previdenziale. Il compenso dei membri del Collegio Tecnico – Contabile è di € 800 oltre IVA e cassa previdenziale.

La documentazione la trovate qui

La polizza relativa alla copertura assicurativa della Responsabilità Civile Verso Terzi è la seguente:

I risultati dei questionari di soddisfazione di Ospiti e Familiari in merito ai servizi erogati dalla Fondazione sono visionabili a questo link

I risultati dei questionari di soddisfazione dei Visitatori in merito alle modalità di accesso alla Fondazione sono visionabili a questo link

I risultati dei questionari di soddisfazione degli operatori della Fondazione sono visionabili a questo link

I risultati dei questionari di soddisfazione degli Utenti del servizio di Fisioterapia per esterni sono visionabili a questo link

Se hai bisogno di qualche informazione non esitare a contattarci al numero 035 731544, oppure compilando il form qui sotto