Amministrazione trasparente

Carte dei Servizi

La Carta dei Servizi la trovate qui

L’Integrazione alla Carta dei Servizi specifica per la degenza privata la trovate qui

La Carta dei Servizi Riabilitazione e terapia fisica per utenti esterni la trovate qui

La Carta dei Servizi dell’Ambulatorio Geriatrico per esterni la trovare qui

Class Action

Nel corso degli ultimi 5 esercizi non sono pervenuti ricorsi in giudizio a tutela degli stakeholders per interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei.

Costi Contabilizzati dei servizi erogati agli Utenti

Il prospetto dei costi contabilizzati aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Liste d’attesa

Le modalità di presentazione della domanda di accesso ai posti di degenza accreditati a contratto in regime di ricovero definitivo le trovate qui

La lista d’attesa alla data del 31.05.2025 è composta da 829 domande.

Servizi in rete

Non applicabile

Negli ultimi 5 esercizi non sono stati erogati contributi di importo superiore a mille euro.

Bilancio 2024, completo di allegati

Bilancio 2023, completo di allegati

Bilancio 2022, completo di allegati

Bilancio 2021, completo di allegati

Bilancio 2020, completo di allegati

1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Data pubblicazione Documento
03/07/2025 Griglia di rilevazione 2025

(Delibera n. 192/2025)

09/01/2025 Griglia di monitoraggio 2024

(Delibera n. 213/2024)

24/06/2024 Griglia di rilevazione 2024

(Delibera n. 213/2024)

07/12/2023 Griglia di monitoraggio 2023

(Delibera n. 203/2023)

27/07/2023 Griglia di rilevazione 2023

(Delibera n. 203/2023)


2. Organi di revisione amministrativa e contabile

Data pubblicazione Documento
17/07/2025 Relazione del CTC al Bilancio 2024
11/07/2024 Relazione del CTC al Bilancio 2023
24/07/2023 Relazione del CTC al Bilancio 2022
15/06/2022 Relazione del CTC al Bilancio 2021
12/07/2021 Relazione del CTC al Bilancio 2020

3. Corte dei conti

Non applicabile

Non applicabile

Non applicabile

Altri contenuti

   1. Accesso civico

ACCESSO CIVICO

Alla data del 31 Maggio 2025, non sono pervenute richieste di accesso civico nel corso degli ultimi 5 esercizi. Il registro delle richieste è consultabile qui.

Ai seguenti link potete trovare:

La responsabilità del procedimento è in capo al Legale Rappresentante della Fondazione, Paola Maria Merelli, contattabile all’indirizzo mail info@casaserenaleffe.it.

   2. Dati Ulteriori

Il prospetto aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Il prospetto aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Il prospetto riepilogativo di Contributi e Sovvenzioni da P.A. aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui

Le rette di degenza attualmente applicate le trovate qui

Lo schema di contratto-tipo lo trovate qui

Lo Statuto della Fondazione lo trovate qui

L’organigramma della R.S.A. lo trovate qui

Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:

  • Dr.ssa Paola Maria Merelli, in qualità di Presidente / Legale Rappresentante / Datore di Lavoro / Responsabile del sistema informativo / Responsabile del trattamento dei dati
  • Angelo Luciano Martinelli, in qualità di Vice Presidente
  • Dr. Alessandro Gandelli, in qualità di Consigliere
  • Sergio Maffeis, in qualità di Consigliere
  • Ferruccio Zambaiti, in qualità di Consigliere

Il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Consigliere è svolto a titolo gratuito.

Il compenso del Presidente dell’Organo di controllo (incaricato anche della revisione) è di € 1.200 oltre IVA e cassa previdenziale. Il compenso dei membri del Collegio Tecnico – Contabile è di € 800 oltre IVA e cassa previdenziale.

La documentazione la trovate qui

La polizza relativa alla copertura assicurativa della Responsabilità Civile Verso Terzi è la seguente:

I risultati dei questionari di soddisfazione di Ospiti e Familiari in merito ai servizi erogati dalla Fondazione sono visionabili a questo link

I risultati dei questionari di soddisfazione degli operatori della Fondazione sono visionabili a questo link

I risultati dei questionari di soddisfazione degli Utenti dei servizi per esterni sono visionabili a questo link

Se hai bisogno di qualche informazione non esitare a contattarci al numero 035 731544, oppure compilando il form qui sotto