Amministrazione trasparente
Servizi Erogati
Carte dei Servizi
La Carta dei Servizi la trovate qui
L’Integrazione alla Carta dei Servizi specifica per la degenza privata la trovate qui
La Carta dei Servizi Riabilitazione e terapia fisica per utenti esterni la trovate qui
La Carta dei Servizi dell’Ambulatorio Geriatrico per esterni la trovare qui
Class Action
Nel corso degli ultimi 5 esercizi non sono pervenuti ricorsi in giudizio a tutela degli stakeholders per interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei.
Costi Contabilizzati dei servizi erogati agli Utenti
Il prospetto dei costi contabilizzati aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui
Liste d’attesa
Le modalità di presentazione della domanda di accesso ai posti di degenza accreditati a contratto in regime di ricovero definitivo le trovate qui
La lista d’attesa alla data del 31.05.2025 è composta da 829 domande.
Servizi in rete
Non applicabile
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici erogati
Negli ultimi 5 esercizi non sono stati erogati contributi di importo superiore a mille euro.
Bilancio e allegati
Bilancio 2024, completo di allegati
Bilancio 2023, completo di allegati
Bilancio 2022, completo di allegati
Bilancio 2021, completo di allegati
Bilancio 2020, completo di allegati
Controlli e rilievi sull’amministrazione
1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
| Data pubblicazione | Documento |
| 03/07/2025 | Griglia di rilevazione 2025
(Delibera n. 192/2025) |
| 09/01/2025 | Griglia di monitoraggio 2024
(Delibera n. 213/2024) |
| 24/06/2024 | Griglia di rilevazione 2024
(Delibera n. 213/2024) |
| 07/12/2023 | Griglia di monitoraggio 2023
(Delibera n. 203/2023) |
| 27/07/2023 | Griglia di rilevazione 2023
(Delibera n. 203/2023) |
2. Organi di revisione amministrativa e contabile
| Data pubblicazione | Documento |
| 17/07/2025 | Relazione del CTC al Bilancio 2024 |
| 11/07/2024 | Relazione del CTC al Bilancio 2023 |
| 24/07/2023 | Relazione del CTC al Bilancio 2022 |
| 15/06/2022 | Relazione del CTC al Bilancio 2021 |
| 12/07/2021 | Relazione del CTC al Bilancio 2020 |
3. Corte dei conti
Non applicabile
Bandi di gara e contratti
Non applicabile
Attività e procedimenti
Non applicabile
Altri contenuti
1. Accesso civico
Accesso civico
ACCESSO CIVICO
Alla data del 31 Maggio 2025, non sono pervenute richieste di accesso civico nel corso degli ultimi 5 esercizi. Il registro delle richieste è consultabile qui.
Ai seguenti link potete trovare:
- Regolamento per l’accesso agli atti
- Modulo di istanza accesso civico semplice
- Modulo di istanza accesso civico generalizzato
- Modulo di istanza accesso agli atti amministrativi
La responsabilità del procedimento è in capo al Legale Rappresentante della Fondazione, Paola Maria Merelli, contattabile all’indirizzo mail info@casaserenaleffe.it.
2. Dati Ulteriori
Tipologia e Volume complessivo di attività di interesse pubblico
Il prospetto aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui
Provvedimenti di Autorizzazione, Accreditamento e Contratto
Il prospetto aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui
Contributi e Sovvenzioni ricevuti da Pubblica amministrazione
Il prospetto riepilogativo di Contributi e Sovvenzioni da P.A. aggiornato con i dati ad oggi disponibili lo trovate qui
Rette in vigore
Le rette di degenza attualmente applicate le trovate qui
Schema di Contratto-Tipo di Ingresso
Lo schema di contratto-tipo lo trovate qui
Statuto
Lo Statuto della Fondazione lo trovate qui
Composizione del consiglio di Amministrazione ed Organigramma
L’organigramma della R.S.A. lo trovate qui
Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:
- Dr.ssa Paola Maria Merelli, in qualità di Presidente / Legale Rappresentante / Datore di Lavoro / Responsabile del sistema informativo / Responsabile del trattamento dei dati
- Angelo Luciano Martinelli, in qualità di Vice Presidente
- Dr. Alessandro Gandelli, in qualità di Consigliere
- Sergio Maffeis, in qualità di Consigliere
- Ferruccio Zambaiti, in qualità di Consigliere
Compensi Organo Amministrativo e di Controllo
Il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Consigliere è svolto a titolo gratuito.
Il compenso del Presidente dell’Organo di controllo (incaricato anche della revisione) è di € 1.200 oltre IVA e cassa previdenziale. Il compenso dei membri del Collegio Tecnico – Contabile è di € 800 oltre IVA e cassa previdenziale.
Modello Organizzativo Ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico
La documentazione la trovate qui
Assicurazione RC
La polizza relativa alla copertura assicurativa della Responsabilità Civile Verso Terzi è la seguente:
Questionari di soddisfazione Utenti
I risultati dei questionari di soddisfazione di Ospiti e Familiari in merito ai servizi erogati dalla Fondazione sono visionabili a questo link
I risultati dei questionari di soddisfazione degli operatori della Fondazione sono visionabili a questo link
I risultati dei questionari di soddisfazione degli Utenti dei servizi per esterni sono visionabili a questo link
